TENNIS – NAPOLI. Manca ormai poco alla sfida di Coppa Davis tra Italia e Gran Bretagna, in programma a Napoli il prossimo fine settimana. BNL Gruppo BNP Paribas ha lanciato, in collaborazione con La Gazzetta dello Sport, “Tweet & Shoot” per preparare anche il pubblico a questo grande evento sportivo. Il “Tweet & Shoot” si rivolge proprio agli appassionati tennisti ed offre loro la possibilità di sfidare (in questo caso) il numero 1 italiano Fabio Fognini.
L’evento si terrà il 31 Marzo alle 17 e sarà visibile in streaming su wearetennis.tweetandshoot.it e si svolgerà sui campi del Tennis Club Napoli. Gli appassionati, attraverso il sito wearetennis.tweetandshoot.it e tramite un’apposita interfaccia grafica potranno configurare il proprio colpo regolandone velocità, spin, posizione di atterraggio sul campo e, inoltre, aggiungere una frase d’incoraggiamento per il tennista. I tweet saranno convertiti in codici e inviati attraverso la rete ad un robot lancia palline, che li tradurrà in veri e propri colpi sul campo ai quali Fabio Fognini dovrà rispondere.
La prima edizione di “Tweet & Shoot”, realizzata da BNP Paribas in occasione dei 40 anni di partnership con i Roland Garros, ha impegnato il campione francese Jo-Wilfred Tsonga, ed è stata accolta con grande entusiasmo: lo streaming video ha totalizzato oltre 180mila visualizzazioni e sono stati circa 6mila i tweet inviati dai fans.
Vittoria importante del Kazakistan nel match inaugurale della United Cup 2025. La nuova stagione tennistica…
l termine di uno degli anni più intensi nella storia del tennis (certamente italiano) e…
Sinner 10 e lode Dieci e lode è un voto impegnativo, quindi per non fare…
Come sempre, a Natale si è tutti più buoni. Per cui, senza troppo indulgiare oltre,…
di Salvatore Sodano C'era un ragazzo che come me… amava i Beatles il Rock&Roll… e…
Iga Swiatek è stata protagonista di intervista con Anita Werner a 'Fakty po Faktach" (Il…