TENNIS – Andre Agassi in gran forma nelle PowerShares Series, il circuito americano che vede in campo i grandi veterani ultratrentenni in mini-tornei a quattro giocatori con incontri sulla distanza di un set. L’ex Kid di Las Vegas, che si era già imposto la settimana scorsa a Houston, ha concesso il bis stanotte a Portland, ancora una volta in finale contro James Blake. Quest’ultimo veniva da due titoli in due serate, ottenuti a Salt Lake City e a Sacramento, e cercava di diventare il primo giocatore del tour ad aggiudicarsi tre prove in giorni consecutivi.
Blake è partito bene, superando Jim Courier per 64, mentre nell’altra semifinale Agassi si è imposto su John McEnroe per 75. Nel match clou, però, ancora una volta Agassi, nonostante i nove anni di differenza a suo sfavore (43 contro 34), si è dimostrato superiore, prevalendo per 64, lo stesso punteggio di Houston. Andre è rimasto così imbattuto in questa stagione, avendo disputato solo le due prove che ha vinto.
Il prossimo appuntamento con il circuito dei grandi “vecchietti” è per il 12 marzo alla Bridgestone Arena di Nashville, dove, accanto a McEnroe, Lendl e Cash, dovrebbe fare il suo debutto niente meno che il 61enne Jimmy Connors.
di SALVATORE SODANO Queste grandi competizioni internazionali a squadre al femminile, la prima fondata nel…
Carlos Alcaraz batte il russo Andrei Rublev per 6-3, 7-6 (10-8) in un'ora e 38…
Sinner vince anche il secondo match di queste ATP finals contro Fritz per 6-4 6-4.Non…
[4] D. Medvedev b. [7] A. de Minaur 6-2 6-4 Quel diavolo di Medvedev oggi…
[4] D. Medvedev b. [7] A. de Minaur 6-2 6-4 Quel diavolo di Medvedev oggi…
[6] C. Ruud b, [3] C. Alcaraz 6-1 7-5 Pessima prestazione di Carlos Alcaraz, che…