Jasmine Paolini è a Stoccarda, dove da lunedì prenderà parte al WTA 500 tedesco da testa di serie numero 5 e con al suo fianco il successore di Renzo Furlan. Dopo la separazione abbastanza improvvisa con lo storico coach ed è tennista a livello ATP, la toscana ha deciso così di ripartire da Marc Lopez, […]
04 Gen 2014 18:28 - Ultim'ora
Australian Open: pioggia di forfait, arriva anche quello di Melzer
di Diego Barbiani
AUSTRALIAN OPEN. Pioggia di defezioni per il primo torneo dello Slam della stagione. L’Australian Open dopo Brian Baker, Janko Tipsarevic, Jurgen Zopp e Victor Troicki perde anche Jurgen Melzer, bloccato da un problema alla spalla sinistra. L’austriaco sarebbe entrato con la posizione n.27, quindi libera un posto per una nuova testa di serie. I primi fuori sono Ivan Dodig, Jeremy Chardy (che però dovrebbe guadagnare terreno dopo la semifinale di Brisbane) e Julien Benneteau.
Al posto di Melzer in tabellone entra il tedesco Jan Lenard Struff. Paolo Lorenzi invece guadagna un’altra posizione ed è a soli due posti dall’accesso diretto al main draw. Il senese, comunque, non è segnato nel tabellone di qualificazione.