Dalla nostra inviata a Londra, Francesca Cicchitti
Proseguono le celebrazioni alla O2 Arena, dopo la triplice premiazione di Roger Federer, oggi è stata la volta dei gemelli Bob e Mike Bryans, doppiamente premiati.
Così l’ “ATP Tour Awars” presentata da Moet & Chandon, li ha premiati per i risultati conquistati nel 2013 e per essere i giocatori di doppio preferiti dal pubblico.
A presentarli, come sempre André Silva, il direttore del torneo Barclays ATP World Tours Finals.
I due americani, hanno finito l’anno al numero uno della classifica di doppio per il quinto anno consecutivo, ma il loro record è in totale di nove volte. I gemelli hanno vinto l’undicesimo titolo dell’anno la scorsa settimana al torno di Parigi Bercy, ed è stato il quinto Master 1000 dell’anno conquistato. Sono la prima coppia di doppisti che è riuscita a vincere tutti e quattro i gli Slam e l’oro Olimpico nel 2012. Quest’anno di poco hanno mancato di fare nuovamente Grand Slam, poiché dopo aver vinto Australian Open, Roland Garros e Wimbledon, hanno perso in semi finale lo US Open fra laltro torneo di casa.
Con il 43% dei voti, Bob e Mike hanno vinto il premio “ATPTour.com Fans’ Favourites” per la nona volta che anche in questo caso determina un altro record per i Bryan.
Insomma i duo trentacinquenne prosegue inarrestabile a conquistare consensi dal pubblico e a vincere trofei a non finire.
Mirra Andreeva potrebbe davvero aver preso il volo. Difficile pensare diversamente al secondo titolo WTA…
1° QUARTO DEL TABELLONE [1] A. Sabalenka vs byeV. Tomova vs [PR] C. McNally[Q] vs…
Jack Draper elimina Carlos Alcaraz e vola nella sua prima finale di un 1000 dove…
Mirra Andreeva ha ottenuto la seconda finale consecutiva in un WTA 1000 e ha risposto…
Continua il buon momento di forma di Federico Cina, il giovane azzurro, avanza alle semifinali…
Cagliari – Fra le oltre 4.000 società affiliate alla Federazione Italiana Tennis e Padel, ce n‘è…