SmatchMe è lieta di annunciare le Finals della SmatchMe League venerdì 17 e sabato 18 dicembre 2021 presso il Circolo Amatori Tennis Armesi di Arma di Taggia (Imperia), la casa di Fabio Fognini che interverrà all’evento con uno speciale Meet & Greet di tennis.
Fabio Fognini, che nel 2011 ha raggiunto i quarti di finale del Roland Garros e vinto il Masters 100 di Monte Carlo nel 2019, numero 9 Best Ranking nello stesso anno, primo tennista italiano in top-ten mondiale dal 1978, palleggerà in campo coi vincitori della SmatchMe League in qualità di ambassador dell’app SmatchMe, la community del tennis che consente a ogni giocatore di scegliere l’avversario in base al proprio livello.
Per partecipare alla SmatchMe League, se sei già iscritto all’App, diventa un giocatore Premium al costo di 4,99€ al mese (termini e condizioni sul sito), sfida e accetta le sfide degli utenti organizzando privatamente orario, giorno e sede di gioco.
Dei match disputati da oggi, mercoledì 6 ottobre, a martedì 30 novembre 2021, saranno calcolate per ogni giocatore le migliori 9 partite in base a questa classifica.
Tutti gli incontri si giocano al meglio dei 3 set di 4 game ciascuno, no advantage, con punto secco e tie-break sul 3-3 nei primi due set. L’eventuale terzo set è un tie-break di 7 punti. Il vincente della sfida scriverà il risultato sull’App che verrà confermato dallo sconfitto.
Il torneo nazionale segue 3 Categorie: Serie A, Serie B e Serie C, in base all’I.T.R. Rank e al Livello SmatchMe. I migliori 12 della SmatchMe League (6 uomini e 6 donne) in base alla classifica parteciperanno alle Master Finals di Arma di Taggia, ospiti dell’organizzazione che coprirà i costi di trasferta, vitto e alloggio. Per accedere alla fase finale del torneo, i giocatori devono essere tesserati FIT.
SmatchMe è un’app innovativa, facile da usare e bella da condividere. Gli iscritti hanno a disposizione su tutto il territorio nazionale un’ampia gamma di maestri di tennis, a cui è riservata anche l’Agenda Premium in abbonamento, per poter migliorare il proprio gioco. SmatchMe è il campo base del tennis italiano, che vuole crescere a ogni latitudine con il suo grande bacino di talenti, amatori, aspiranti e una forte dose di idee collettive.
Come sempre, a Natale si è tutti più buoni. Per cui, senza troppo indulgiare oltre,…
di Salvatore Sodano C'era un ragazzo che come me… amava i Beatles il Rock&Roll… e…
Iga Swiatek è stata protagonista di intervista con Anita Werner a 'Fakty po Faktach" (Il…
La FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e l’ITF (International Tennis Federation) sono liete di…
Sei mesi da numero uno. Jannik Sinner inizia oggi la ventiseiesima settimana consecutiva in vetta…
Simona Halep non è stata fin qui la sola giocatrice a esprimersi sul caso di…