SmatchMe è l’app di riferimento per ogni tennista che permette di scegliere l’avversario o prenotare un maestro in tutta Italia.
A partire dal proprio livello di gioco, con la possibilità di “filtrare” i match in base alla distanza, all’età o alla superficie dei campi, su SmatchMe i tennisti possono crearsi il proprio circuito di avversari e fare classifica, partecipando prossimamente alla prima edizione della SmatchMe League: un torneo a punti che coinvolgerà l’intera community e che, al termine del primo anno di sfide, qualificherà i migliori giocatori al Master.
SmatchMe è un’app innovativa, facile da usare e bella da condividere. Inoltre, gli iscritti avranno a disposizione su tutto il territorio nazionale un’ampia gamma di maestri di tennis, a cui è riservata anche l’Agenda Premium in abbonamento, per poter migliorare il proprio gioco.
Con una sezione di notizie dal mondo del tennis professionistico e una catena di store dove scegliere i migliori prodotti, usufruendo delle promozioni associate, Smatch Me è un’app che consentirà agli utenti di conoscere nuove persone dopo molti mesi così difficili per le nostre relazioni sociali.
SmatchMe è partner ufficiale di PTR Italia (Professional Tennis Registry) e del nascente circuito di tornei College Life Italia in collaborazione con BABOLAT.
Bisogna riprendere la racchetta in mano e SmatchMe, così vitale e versatile, è classe di merito del rinascimento del tennis italiano. Con il suo grande bacino di talenti, amatori, aspiranti e una forte dose di idee collettive, SmatchMe è il campo base di ogni giocatore che vuole crescere per migliorare a ogni latitudine.
Tutto facile per Jannik Sinner, vince in poco meno di 2 ore contro l’americano Marcos…
Si ferma al terzo turno la corsa di Jasmine Paolini all'Australian Open, risultato che da…
Lorenzo Sonego continua il suo bellissimo percorso agli Australian Open2025 con il successo contro l’ungherese…
[6] E. Rybakina b. [32] D. Yastremska 6-3 6-4[19] M. Keys vs [10] D. Collins[15]…
Nel 2024 Iga Swiatek era giunta a Melbourne e come lei stessa aveva successivamente raccontato…
Strana partita quella di Nole, oggi portata a casa con un perentorio 61 64 64…