Peso specifico

Prince by Hydrogen, il primo co-branding nella storia delle racchette da tennis

Il tennis è tecnica, forza, fantasia, innovazione ed eleganza. Qualità che fanno parte della storia di Prince, brand iconico da tanti anni, e di Hydrogen, brand che in poco tempo ha saputo conquistare il cuore di giocatori professionisti, dilettanti e semplici appassionati in giro per il mondo. Dalla collaborazione tra questi due prestigiosi marchi è nato il progetto “Prince by Hydrogen” che presenta oggi alcuni prodotti di grande appeal e soprattutto una racchetta estremamente bella e performante.

La racchetta “O3 Tattoo 100”, disponibile nelle due versioni da 310 gr e da 290 gr, ha un design innovativo ed è dotata di una tecnologia all’avanguardia: è una rivisitazione della Prince Tour O3 100 e si rivolge a una fetta molto ampia di giocatori, in quanto risponde alle precise esigenze di tennisti di livello intermedio e avanzato.

Il design ispirato ai tatuaggi di Alberto Bresci – fondatore di Hydrogen – rappresenta un’eccezionale novità nel momento in cui molti produttori sono alla ricerca di una veste diversa per le loro racchette. All’accattivante e rivoluzionario design si aggiungono ottime prestazioni sul campo, come pretende il giocatore di tennis di qualunque livello. Il telaio della “O3 Tattoo 100” utilizza la nuova Tecnologia Textreme X, che aggiunge Twaron alla formula originale Textreme per un maggiore controllo dei colpi.

Il progetto “Prince by Hydrogen” ha sviluppato un’offerta molto ampia. Oltre alla racchetta sono stati realizzati altri prodotti limited edition di eccezionale richiamo: il borsone con capienza di 9 racchette e una grafica allover a tema Tattoo che riprende lo stile della racchetta, lo zaino, utile per gli allenamenti e nelle attività di ogni giorno, lo Skull Dump, l’antivibrazione a forma di teschio, logo del brand Hydrogen e l’asciugamano sportivo, utilizzabile in campo e per la doccia.

Luigi Ansaloni

Share
Published by
Luigi Ansaloni

Recent Posts

ATP Roma: Jarry batte Paul e raggiunge Zverev in finale

È Nicolas Jarry il secondo finalista degli Internazionali d'Italia 2024. Se, nonostante una partenza sprint,…

9 ore ago

ATP Roma: Zverev in finale, Tabilo cede alla distanza

Il sollievo dopo la grande paura. Dopo aver patito a lungo, Alexander Zverev si è…

14 ore ago

Errani e Paolini in finale a Roma: travolte Dolehide e Krawczyk

Bellissima impresa nel doppio femminile con Sara Errani e Jasmine Paolini che sono giunte alla…

17 ore ago

Anche a Roma la finale Sabalenka-Swiatek: Aryna batte Collins

Aryna Sabalenka contro Iga Swiatek, Iga Swiatek contro Aryna Sabalenka. Due settimane dopo, di nuovo…

1 giorno ago

Swiatek ferma una coraggiosa Gauff: terza finale a Roma in 4 anni

Iga Swiatek è riuscita a conquistare la quinta finale del suo 2024 grazie all'importante e…

2 giorni ago

ATP Roma: delude Tsitsipas, Jarry e Paul in semi! Ok Bolelli/Vavassori

Un match che pareva già vinto, poi d'improvviso pressoché perso, infine recuperato e portato a…

2 giorni ago