Attraverso i suoi account social Novak Djokovic torna sul caso della squalifica che lo ha visto coinvolto agli US Open. Lo fa in seguito alla valanga di commenti negativi e insulti, fino anche a minacce di morte, che ha sommerso la giudice di linea centrata in gola dalla pallina scagliata dal numero 1 del mondo, rea, secondo i tifosi del serbo, di aver esagerato nella reazione al gesto che ha poi portato all’immediata sospensione del serbo dal torneo.
“Grazie per i vostri messaggi positivi. Ma ricordate che anche la giudice di linea colpita dalla palla ha bisogno del vostro sostegno. Non ha fatto nulla di male” ha puntualizzato Nole, rivolgendo un appello alla sua Nole Fam: “Vi chiedo di essere di essere gentili e di supporto. Da questi momenti si diventa più forti e si rinasce assieme. Condivido il mio amore con tutti voi“.
Djokovic dimostra poi la volontà di voltare pagina senza ulteriori polemiche o discussioni. Ora c’è da pensare ai tornei sulla terra battuta, in particolare al Roland Garros. “Europa, sto arrivando!” è la conclusione del suo post. L’occasione per riscattarsi è già qui, anche per i suoi tifosi.
Come sempre, a Natale si è tutti più buoni. Per cui, senza troppo indulgiare oltre,…
di Salvatore Sodano C'era un ragazzo che come me… amava i Beatles il Rock&Roll… e…
Iga Swiatek è stata protagonista di intervista con Anita Werner a 'Fakty po Faktach" (Il…
La FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e l’ITF (International Tennis Federation) sono liete di…
Sei mesi da numero uno. Jannik Sinner inizia oggi la ventiseiesima settimana consecutiva in vetta…
Simona Halep non è stata fin qui la sola giocatrice a esprimersi sul caso di…