photo credit: Jimmie48/WTA
Con un messaggio sui propri profili social, Naomi Osaka ha dato il benvenuto “a modo suo” a Jermaine Jenkins nel proprio team. “Ho avuto una grande serata col mio team, e prego date il benvenuto a Jermaine che si è appena unito a noi” la frase condita da un paio di emoticons e una risata, quasi a voler far capire di essere tornata al buon umore che l’aveva accompagnata in tutte le fasi precedenti all’ultimo periodo.
La separazione da Sascha Bajin, che si è scoperto poi essere stata decisa già prima dell’Australian Open a causa di crescenti divergenze nel rapporto tra i due ben mascherate alla stampa ma non troppo, invece, alle proprie colleghe (l’ultima voce riguarda il marito di Karolina Pliskova, che su Twitter ha rivelato in una conversazione che i due quasi non si allenavano più assieme e che un giorno avrebbero pure avuto una discussione), nel bene o nel male deve diventare al più presto un ricordo lontano per ripartire al più presto, anche perché tra una settimana sarà in campo a Indian Wells nel tentativo di difendere il primo titolo WTA vinto in carriera, 12 mesi fa.
Jermaine ha lavorato come sparring partner di Venus Williams fino allo scorso anno e al tempo stesso era parte del settore coach della USTA. Per lui si tratta della prima esperienza assoluta da con una giocatrice di alto livello.
Codevilla (Pavia) - Oltrepò Tennis Academy: un nome con molteplici valenze. Significa infatti sia centro di…
Non basta uno straordinario Matteo Berrettini per battere Taylor Fritz, al termine di un bellissimo…
Aryna Sabalenka è la prima finalista del WTA 1000 di Miami, la quarta finale della…
Continua l'assurda corsa di Alexandra Eala a Miami, con la filippina che da wild-card centra…
Matteo Berrettini vola ai quarti di finale dell’Atp 1000 di Miami battendo alla fine di…
Dopo la grande battaglia contro Naomi Osaka, Jasmine Paolini ha superato brillantemente la prova del…