Featured

Atp Kitzbuhel: aspettando Berrettini e Thiem vincono Lajovic e Istomin

Dusan Lajovic ha superato il primo turno del “Generali Open”, torneo Atp 250 con un montepremi pari a 501.345 euro in corso sui campi in terra rossa di Kitzbuhel, in Austria. Il tennista serbo, 66 della classifica mondiale e ottava forza del seeding, ha sconfitto lo spagnolo Guillermo Garcia-Lopez, numero 71 del ranking Atp, col punteggio di 6-4 6-2.

Matteo Berrettini è l’unico azzurro in gara di Kitzbuhel, in Austria. Il 22enne romano, salito oggi al gradino 54 della classifica mondiale, grande protagonista a Gstaad, dove ieri ha conquistato il suo primo titolo Atp, esordirà contro il francese Gilles Simon, numero 40 del mondo e quinta testa di serie del tabellone. Il 33enne di Nizza si è aggiudicato l’unico confronto diretto, disputato a inizio mese al secondo turno di Wimbledon. Il primo favorito del seeding è l’austriaco Dominic Thiem, numero 8 del ranking mondiale, che precede il tedesco Philipp Kohlschreiber, numero 29 Atp e campione in carica.

Denis Istomin (Uzb) b. Federico Delbonis (Arg) 7-6 (5) 6-2

Mikhail Kukushkin (Kaz) b. Corentin Moutet (Fra) 4-6 6-3 6-4

Jaume Munar (Esp) b. Yannick Hanfmann (Ger) 2-6 7-6 (5) 6-1

Dennis Novak (Aut) b. Jurij Rodionov (Aut) 6-4 0-6 6-1.

Redazione

La redazione di Ok Tennis è formata da rappresentanti di tutte le minoranze tennistiche esistenti al mondo. Inoltre, è conforme alla Déclaration des Droits de l’Homme et du Citoyen emanata il 26 agosto 1789.

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

L’Oltrepò Tennis Academy va fortissimo anche nei tornei: 2025 con almeno 16 eventi

Codevilla (Pavia) - Oltrepò Tennis Academy: un nome con molteplici valenze. Significa infatti sia centro di…

1 giorno ago

Un Berrettini eroico non basta contro Fritz, Djokovic in semifinale

Non basta uno straordinario Matteo Berrettini per battere Taylor Fritz, al termine di un bellissimo…

2 giorni ago

Paolini si arrende alla furia Sabalenka: Aryna in finale a Miami

Aryna Sabalenka è la prima finalista del WTA 1000 di Miami, la quarta finale della…

2 giorni ago

Eala continua a volare: semifinale a Miami, battuta Swiatek

Continua l'assurda corsa di Alexandra Eala a Miami, con la filippina che da wild-card centra…

3 giorni ago

Berrettini vola ai quarti, Musetti umiliato da Djokovic

Matteo Berrettini vola ai quarti di finale dell’Atp 1000 di Miami battendo alla fine di…

4 giorni ago

Paolini domina Linette: semifinale contro Sabalenka

Dopo la grande battaglia contro Naomi Osaka, Jasmine Paolini ha superato brillantemente la prova del…

4 giorni ago