Arriva la pioggia al Roland Garros. I quarti di finale della parte alta del tabellone maschile in programma oggi sono stati prima sospesi e poi rinviati a domani. In campo sul Philippe Chatrier e sul Suzanne Lenglen c’erano Rafa Nadal contro Diego Schwartzman e Marin Cilic contro Juan Martin del Potro.
Il numero uno del mondo si trovava sorprendentemente in difficoltà contro l’argentino, capace di far suo il primo parziale interrompendo una striscia di 34 set consecutivi vinti dallo spagnolo a Parigi: era dai quarti di finale di tre anni fa che Nadal faceva percorso netto. Schwartzman si è trovato avanti di un break anche nel primo set, poi la prima interruzione per pioggia e al ritorno in campo un parziale di tre giochi consecutivi per Rafa. Il match è stato interrotto definitivamente con lo spagnolo avanti 5-3 e servizio.
Sul Lenglen invece grande equilibrio tra Cilic e del Potro: match sospeso sul 6-6 del primo set. Domani dunque programma ricco, con i due match maschili da concludere e le semifinali femminili. Sempre che il meteo sia benevolo e le previsioni per i prossimi giorni non sono confortanti in questo senso.
Anche se non se n'è accorto nessuno è cominciata da qualche giorno la stagione sulla…
Al 2° turno dell’ATP di Marrakech, tre gli azzurri presenti, Bellucci che inizia il programma,…
Brescia – Nel calendario femminile dell’International Tennis Federation il torneo era presente già da settimane,…
Insieme a te non Djoko più, guardo le nuvole lassù…scherzi a parte il veterano Djokovic…
Come un fulmine a ciel sereno, Jasmine Paolini ha annunciato la separazione da Renzo Furlan.…
Pur senza poter scendere in campo, Jannik Sinner continua a tagliare nuovi traguardi nel ranking…