È giunto il momento che tanti tennisti aspettavano: sta per arrivare la nuova serie di racchette Speed, quella con cui scendono in campo Novak Djokovic e Sascha Zverev. Il marchio austriaco ha deciso di presentare la nuova linea a ridosso di Wimbledon, che quest’anno si svolgerà dal 2 al 15 luglio.
La linea è contraddistinta dalla nuova tecnologia Graphene 360 che, strategicamente posizionata nella testa e nel cuore della racchetta, rafforza il telaio, fornisce maggiore stabilità e un migliore trasferimento dell’energia per giocare con il massimo della potenza.
La nuova serie ha subìto molti cambiamenti sia all’interno sia all’esterno della racchetta: oltre al nuovissimo design, si contraddistingue per il fatto che dà la possibilità ai giocatori di massimizzare la potenza di gioco.
È disponibile, come in passato, nei modelli PRO, MP, S, LITE e MP Lite, si avvicina alle esigenze di ogni giocatore e si adatta ai diversi stili di gioco: dal più aggressivo al più soft, compreso un modello ideato per i più piccoli.
Il design è nuovo e funzionale anche per la collezione di borse e zaini Speed: black&white, forme lineari e spazi comodi, per un look perfetto a 360°!
Da venerdì 20 luglio la nuova serie HEAD Graphene Speed 360 sarà disponibile in tutti i punti vendita.
Prima domina, poi soffre, ma alla fine vince. E insieme a Federico Arnaboldi ridono anche…
[13] L. Musetti b. J. Lehecka 1-6 7-5 6-2 Musetti ha di nuovo cominciato a…
Dall’amarezza alla gioia, nel giro di 90 minuti. Non è la durata di un incontro…
M. Berrettini b. A. Zverev [1] 2-6 6-3 7-5Spettacolo all’ATP di Montecarlo, Berrettini dopo un…
Ha camminato sul cornicione Lorenzo Musetti contro Yunchaokete Bu, cinese di 23 anni che è…
Azzurri alla riscossa. Prima sul campo e poi, di conseguenza, nel ranking ATP. Mentre Jannik…