Kiki Bertens ha rischiato di vedere interrotta la propria dittatura a Norimberga, dove è imbattuta dal 2016. L’olandese, bi-campionessa in carica, era indietro 4-3 e servizio per Mona Barthel nel terzo set del proprio match di secondo turno. La numero 3 del seeding è poi riuscita a recuperare terreno vincendo il match 6-7(4) 6-2 6-4 e approdando ai quarti di finale, dove la attende Kristen Flipkens.
Yulia Putintseva ieri aveva completato la propria partita d’esordio battendo Sloane Stephens, numero 1 del seeding, al tie-break decisivo ma oggi si è arresa, in rimonta, ad Alison Riske (2-6 6-4 6-4) e la statunitense festeggia i primi quarti di finale WTA dopo 5 mesi, dal torneo di Hobart a inizio anno.
Katerina Siniakova ha completato la sfida contro Veronica Cepede Royg, vincendo 7-5 6-4 ed è scesa poche ore dopo in campo per il quarto di finale dove ha superato Fanny Stollar con lo stesso punteggio, garantendosi la prima semifinale da Shenzhen dove poi giunse in finale battendo anche Maria Sharapova lungo il cammino. La ceca domani affronterà Johanna Larsson che ha superato in due ore e mezza Kristyna Pliskova 5-7 7-5 6-4.
La Wilson RF 01 è una racchetta che permette di giocare diversi stili ed elegante…
È come il Montecristo di Jovanotti, Matteo Berrettini, simbolo di nuovi orizzonti che si schiudono,…
Lo sport ha la responsabilità di combattere la violenza di genere. Con i suoi valori…
Le cifre del dominio si fanno sempre più importanti. Jannik Sinner, fresco di seconda Coppa…
E’ FINITA! L’Italtennis, dopo il trionfo nella Billie Jean King Cup, vince anche la coppa…
L’Italia sconfigge per il secondo anno consecutivo l’Australia nella final eight di Malaga (l’anno scorso…