Al Bois du Boulogne si sono cominciati a giocare gli incontri di qualificazione al Roland Garros. In palio ci sono 16 posti per il main draw e a giocarseli sono 128 giocatori, già diventati 72 dopo gli incontri di ieri. Gli italiani in campo erano sei e sono rimasti in cinque, perché il siracusano Salvatore Caruso è stato purtroppo sconfitto dall’indiano Prajnesh Gunneswaran per 6.4 6-4 in poco più di un’ora e mezza.
È andata bene invece a Lorenzo Sonego e Alessandro Giannessi. Sonego ha battuto nettamente Jason Jung per 6-2 6-4, mentre Giannessi si è imposto su Gerald Melzer, che era testa di serie numero 4, faticando nel primo set: 7-6(2) 6-2 il punteggio finale a favore dello spezzino. Sonego affronterà a secondo turno il coreano Duck Hee Le mentre per Giannessi ci sarà il tedesco Tobias Kamke.
Oggi esordio per gli altri tre italiani impegnati nelle qualificazioni curiosamente tutti contro degli spagnoli. Stefano Travaglia affronterà Enrique Lopez-Perez, Napolitano dovrà vedersela con Granollers-Pujol, mentre per Bolelli ci sarà l’ostacolo Robredo.
Come sempre, a Natale si è tutti più buoni. Per cui, senza troppo indulgiare oltre,…
di Salvatore Sodano C'era un ragazzo che come me… amava i Beatles il Rock&Roll… e…
Iga Swiatek è stata protagonista di intervista con Anita Werner a 'Fakty po Faktach" (Il…
La FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e l’ITF (International Tennis Federation) sono liete di…
Sei mesi da numero uno. Jannik Sinner inizia oggi la ventiseiesima settimana consecutiva in vetta…
Simona Halep non è stata fin qui la sola giocatrice a esprimersi sul caso di…