Andy Murray è di nuovo papà. La moglie Kim Sears ha infatti dato alla luce la secondogenita della coppia, di cui non si conosce ancora il nome. Stando a quanto riporta la BBC, il lieto evento sarebbe avvenuto un paio di settimane fa e tutto sarebbe andato per il meglio.
Andy e Kim si sono sposati a Dunblane nell’aprile 2015 e un anno dopo sono diventati genitori della piccola Sophia. Interpellata dalla BBC, la nonna di Andy, Shirley Erskine ha affermato di essere “ovviamente felicissima” e di sperare che la piccola possa essere “una compagna di giochi per la sorella maggiore”. A fare le congratulazioni alla coppia, anche il primo ministro scozzese Nicola Sturgeon.
Se la vita fuori dal tennis è piena di felicità per Murray, non si può dire altrettanto per quanto riguarda il tennis. Dopo il torneo di Wimbledon, dove è stato sconfitto ai quarti da Sam Querrey, l’ex numero 1 del mondo ha deciso di fermarsi per risolvere il problema all’anca che lo affligge da tempo ed ha affermato di voler rientrare solo quando avrà recuperato al 100%. Nel frattempo è stato protagonista ieri sera a Glasgow assieme a Roger Federer di un evento benefico, seconda edizione dell’iniziativa. Non sarà un evento ufficiale, ma almeno siamo certi che Andy è sulla buona via del ritorno.
L’Italia sconfigge per il secondo anno consecutivo l’Australia nella final eight di Malaga (l’anno scorso…
Italia è in semifinale di Coppa Davis grazie al successo del doppio azzurro composto da Jannik Sinner…
L'Italia ha chiuso la serie contro la Slovacchia grazie al secondo singolare di giornata, dominato…
Inizia nel modo migliore la finale della Billie Jean King Cup 2024 per l'Italia, che…
20 anni di successi: il video tributo del mondo del tennis a Rafa Nadal
Si conclude a Malaga, davanti al pubblico di casa, la carriera di Rafa Nadal. L’ultimo…