Sorteggiati i tabelloni per il Masters 1000 di Montreal, che scatterà lunedì. Le prime due teste di serie del tabellone sono, ovviamente, Nadal e Federer, che si dovrebbero contendere, tranne sorprese, la vittoria finale, vista anche la “moria” di avversari con i forfait di Murray, Djokovic, Wawrinka, Cilic e compagnia bella.
Non è andata troppo bene al maiorchino, che in caso di semifinale tornerà numero uno al mondo. Lo spagnolo esordirà contro Borna Coric o un qualificato, al terzo turno John Isner o Juan Martin del Potrò. Ai quarti di finale ci sarebbe “l’idolo di casa” Milos Raonic o David Goffin, in semifinale Alexander Zverev o Nick Kyrgios.
Meglio (almeno sulla carta) a Federer, anche lui a caccia del trono mondiale: lo svizzero farà il suo esordio contro il vincente del derby canadese Vasek Pospisil o Peter Polansky, poi di dovrebbe essere Jack Sock, ai quarti Kei Nishikori e in semifinale Grigor Dimitrov o Dominic Thiem. Un solo italiano al via, Paolo Lorenzi, che affronterà al primo turno Frances Tiafoe.
Come un fulmine a ciel sereno, Jasmine Paolini ha annunciato la separazione da Renzo Furlan.…
Pur senza poter scendere in campo, Jannik Sinner continua a tagliare nuovi traguardi nel ranking…
Aryna Sabalenka ha vinto a Miami il secondo titolo WTA del suo 2025, il diciannovesimo…
Codevilla (Pavia) - Oltrepò Tennis Academy: un nome con molteplici valenze. Significa infatti sia centro di…
Non basta uno straordinario Matteo Berrettini per battere Taylor Fritz, al termine di un bellissimo…
Aryna Sabalenka è la prima finalista del WTA 1000 di Miami, la quarta finale della…