Notizia importantissima che giunge dai media britannici: Andy Murray non parteciperà all’ATP di Montreal. Lo scozzese ha dato forfait a causa dei soliti problemi fisici che da mesi lo stanno attanagliando
Sarà il secondo anno di fila che il numero 1 del mondo non partecipa al Master 1000 canadese, ma questa volta il “buco” che creerà nel tabellone sarà molto importante perché spianerà la strada a Rafael Nadal. Lo spagnolo, infatti, diventerà numero 1 del mondo già dalla prossima settimana in caso di raggiungimento della semifinale, guadagnando così 360 punti e recuperando i 285 di ritardo che li separano al momento.
Oltre allo spagnolo, però, non si può non considerare Roger Federer. Lo svizzero, che l’8 agosto compirà 36 anni, guadagnerà punti dopo ogni vittoria e la chance per accorciare sulla coppia di testa è ghiottissima, anche in vista di un appuntamento tradizionalmente molto amico come il Master 1000 di Cincinnati.
Oltre a Murray, non saranno al via a Montreal anche Marin Cilic, che ha annunciato oggi il forfait, Novak Djokovic e Stan Wawrinka.
Come un fulmine a ciel sereno, Jasmine Paolini ha annunciato la separazione da Renzo Furlan.…
Pur senza poter scendere in campo, Jannik Sinner continua a tagliare nuovi traguardi nel ranking…
Aryna Sabalenka ha vinto a Miami il secondo titolo WTA del suo 2025, il diciannovesimo…
Codevilla (Pavia) - Oltrepò Tennis Academy: un nome con molteplici valenze. Significa infatti sia centro di…
Non basta uno straordinario Matteo Berrettini per battere Taylor Fritz, al termine di un bellissimo…
Aryna Sabalenka è la prima finalista del WTA 1000 di Miami, la quarta finale della…