TENNIS – BIOT.
Patrick Mouratoglou ha ufficialmente aperto una seconda accademia a suo nome nei pressi di Biot, nei dintorni di Nizza. Ospiti della serata, Serena Williams e Novak Djokovic, vestiti in ambiti da occasione elegante.
Oltre al n.1 ed alla n.2 del mondo, anche Grigor Dimitrov, Fabrice Santoro e Jeremy Chardy, oltre ad altri 1200 ospiti circa che per tutta la serata hanno applaudito e si sono divertiti nel cortile della struttura trasformata nel dopo-cena a piccola discoteca con Bob Sinlcair come dj speciale. La cerimonia è però cominciata alle 3 del pomeriggio con una conferenza stampa con Mouratoglou, Serena e Djokovic protagonisti. La struttura è ufficialmente aperta ed è la più grande in tutta l’Europa.
Ci sono voluti 2 anni per realizzare il progetto che combina le più grandi strutture sportive, un hotel a 4 stelle rinominato “Beachcomber French Riviera”.
Sono attesi più di 3000 allievi ogni anno, che verranno seguiti da tecnici altamente qualificati sui 34 campi (inclusi 8 indoor) della struttura.
Durante la serata, poi, c’è stato anche modo per alcuni allievi della scuola tennis di fare qualche scambio in campo con Djokovic e Serena Williams, mentre Bob Sinclair faceva ballare tutto il pubblico presente. n.
Italia è in semifinale di Coppa Davis grazie al successo del doppio azzurro composto da Jannik Sinner…
L'Italia ha chiuso la serie contro la Slovacchia grazie al secondo singolare di giornata, dominato…
Inizia nel modo migliore la finale della Billie Jean King Cup 2024 per l'Italia, che…
20 anni di successi: il video tributo del mondo del tennis a Rafa Nadal
Si conclude a Malaga, davanti al pubblico di casa, la carriera di Rafa Nadal. L’ultimo…
È una Billie Jean King Cup davvero speciale per la Slovacchia, partita per Malaga per…