TENNIS – La Head continuerà a sponsorizzare Maria Sharapova nonostante la positività di quest’ultima al meldonium.
L’azienda austriaca, produttrice di racchette e di altri articoli tennistici, sponsorizza la campionessa russa dal 2010 – in precedenza Sharapova era legata alla Prince – e ha intenzione di continuare a farlo nonostante lo scandalo doping che ha travolto la siberiana. Al contrario di Nike, Porsche e Tag Heuer, la Head ha deciso di prolungare il contratto di Sharapova: «Il coraggio e l’onestà dimostrati nel suo annuncio e l’ammissione di responsabilità sono stati ammirevoli. Può aver commesso un errore, ma vogliamo concederle beneficio del dubbio».
È come il Montecristo di Jovanotti, Matteo Berrettini, simbolo di nuovi orizzonti che si schiudono,…
Lo sport ha la responsabilità di combattere la violenza di genere. Con i suoi valori…
Le cifre del dominio si fanno sempre più importanti. Jannik Sinner, fresco di seconda Coppa…
E’ FINITA! L’Italtennis, dopo il trionfo nella Billie Jean King Cup, vince anche la coppa…
L’Italia sconfigge per il secondo anno consecutivo l’Australia nella final eight di Malaga (l’anno scorso…
Italia è in semifinale di Coppa Davis grazie al successo del doppio azzurro composto da Jannik Sinner…