TENNIS
MILANO – Indian Wells ai nastri di partenza, sul cemento californiano il meglio del tennis mondiale, compresi 8 dei primi 10 della classifica ATP: dal serbo Novak Djokovic, campione a Melbourne e allo scozzese, Andy Murray.
Ma anche Wawrinka, Nadal, Nishikori, Berdych, Tsonga e Gasquet. In tabellone anche l’azzurro Andreas Seppi, che esordirà al primo turno contro l’americano Donald Young. Favorito dell’ ATP Masters 1000 del 2016 è ancora Djokovic che non ha grosse difficoltà nel cammino verso i quarti, mentre per Nadal, Berdych e Murray la situazione potrebbe essere più complicata.
Tutto il torneo è in diretta esclusiva su Sky Sport HD. Il canale di riferimento è Sky Sport 2 HD, affiancato fino a mercoledì 16 marzo, giorno degli ottavi di finale, da un secondo canale per le lunghe dirette che prevedono più di 135 ore live in dieci giorni. Alla squadra di talent di Sky composta da Paolo Bertolucci, Claudio Mezzadri, Stefano Pescosolido, Filippo Volandri, Luca Bottazzi si aggiunge anche Francesca Schiavone.
È come il Montecristo di Jovanotti, Matteo Berrettini, simbolo di nuovi orizzonti che si schiudono,…
Lo sport ha la responsabilità di combattere la violenza di genere. Con i suoi valori…
Le cifre del dominio si fanno sempre più importanti. Jannik Sinner, fresco di seconda Coppa…
E’ FINITA! L’Italtennis, dopo il trionfo nella Billie Jean King Cup, vince anche la coppa…
L’Italia sconfigge per il secondo anno consecutivo l’Australia nella final eight di Malaga (l’anno scorso…
Italia è in semifinale di Coppa Davis grazie al successo del doppio azzurro composto da Jannik Sinner…