TENNIS – AMSTERDAM. L’allenatore di Robin Haase, Mark de Jong, è stato arrestato questa mattina all’aeroporto di Amsterdam con l’accusa di aver ucciso l’imprenditore Koen Everink.
La notizia arriva dal sito internet olandese nos.nl. La polizia della capitale olandese non ha voluto rendere noto se l’allenatore dell’olandese fosse in partenza o di rientro in Olanda, ma è possibile immaginare un ritorno dagli Stati Uniti visto che il suo allievo, Haase (n.59 del mondo nell’ultimo ranking ATP stilato) ha dato forfait al Master 1000 di Miami a causa di un problema al ginocchio. L’omicidio del quarantaduenne è avvenuto tre settimane fa, nella sua casa nella cittadina di Bilthoven, con una serie di coltellate alla vita.
Haase, che conosceva molto bene la vittima, appena ha saputo dell’accaduto ha dichiarato: “E’ una notiza terribile. Ho visto Everink l’ultima volta nel mese di gennaio durante l’Australian Open e non riesco ad immaginare abbia fatto questa tragica fine. Anche allora mi parlava tantissimo dei suoi progetti, aveva mille sogni che voleva realizzare…”. Al primo turno di Miami, Haase doveva affrontare il russo Andrey Kuznetsov. Il suo ritiro permette l’ingresso in tabellone del brasiliano Rogerio Dutra Da Silva.
Come un fulmine a ciel sereno, Jasmine Paolini ha annunciato la separazione da Renzo Furlan.…
Pur senza poter scendere in campo, Jannik Sinner continua a tagliare nuovi traguardi nel ranking…
Aryna Sabalenka ha vinto a Miami il secondo titolo WTA del suo 2025, il diciannovesimo…
Codevilla (Pavia) - Oltrepò Tennis Academy: un nome con molteplici valenze. Significa infatti sia centro di…
Non basta uno straordinario Matteo Berrettini per battere Taylor Fritz, al termine di un bellissimo…
Aryna Sabalenka è la prima finalista del WTA 1000 di Miami, la quarta finale della…