TENNIS – Anche Petra Kvitova si qualifica per le WTA Finals di Singapore, per la ceca sarà la quinta partecipazione consecutiva.
Ci sarà anche Petra Kvitova tra le 8 giocatrici pronte a giocarsi il titolo alle WTA Finals di Singapore: la tennista ceca si è aritmeticamente qualificata all’appuntamento di fine anno, diventando la quinta a riuscirci dopo Serena Williams (che però non giocherà), Simona Halep, Maria Sharapova e Garbine Muguruza. Kvitova è alla quinta partecipazione consecutiva al Master di fine anno, torneo che ha vinto al suo esordio assoluto nel 2011, quando si giocava a Istanbul.
La ceca ha espresso la sua soddisfazione attraverso il suo profilo facebook: “Sono entusiasta di essermi qualificata per le WTA Finals per il quinto anno consecutivo. Ho avuto alcuni momenti difficili in questa stagione, per questo sono ancora più orgogliosa di avercela fatta. Essere una delle migliori 8 giocatrici è un mio grande obiettivo ogni anno, non vedo l’ora di tornare a Singapore e di giocare il mio miglior tennis di fronte a tutti i sostenitori”.
Simona Halep non è stata fin qui la sola giocatrice a esprimersi sul caso di…
Ci hanno sempre fatto credere che l’attesa sia uno stato d’animo intrigante: si è soliti…
"È stato uno shock per me, questa intera situazione mi ha reso davvero ansiosa e…
Dopo Jannik Sinner anche Iga Swiatek ha dovuto trovarsi di fronte a un caso di…
Iga Swiatek ha rivelato oggi la notizia di una positività al doping risalente al 12…
Iga Swiatek in un video pubblicato sul suo account Instagram ha rivelato che quel periodo…