TENNIS – Dal nostro inviato a Flushing Meadows Andrea Scodeggio
Ha giocato una partita onorevole, ma purtroppo il risultato non gli ha sorriso (come da pronostico). Andreas Seppi ha perso contro Novak Djokovic al terzo turno degli Us Open, ma questa volta la differenza è stata fatta in pochi punti, come spiega lo stesso Andreas in conferenza stampa.
“L’abitudine a giocare match così importanti e su questi campi, aiuta. Non sarebbe il numero uno se non giocasse in quel modo i punti importanti. Ho qualche rimpianto nel primo set dove ho subito il break quando stavo 40-0. Nel secondo set ho perso un game ai vantaggi, nel terzo uno perso sul 40-15, ha sicuramente sfruttato meglio le chance che io. Molto è anche merito suo. Mi posso recriminare sull’ultimo game, sul 15-40, che ho sbagliato l’ultimo rovescio.”
Infine un giudizio sul suo torneo e su Novak Djokovic: “Nelle prime due partite non mi sono piaciuto tantissimo sul gioco, ma come sono stato in campo e come l’ho gestite sì. Oggi è andata meglio, però è più facile giocare sul centrale. Con lo stadio pieno, più libertà di movimenti, già sapevo che oggi mi sarei trovato meglio che negli altri giorni. Nole il favorito? Se si guarda gli ultimi tornei ha sempre faticato all’inizio ma poi ha vinto. Alla fine quando arriva per giocarsi il titolo, è sempre lui il favorito “
Anche se non se n'è accorto nessuno è cominciata da qualche giorno la stagione sulla…
Al 2° turno dell’ATP di Marrakech, tre gli azzurri presenti, Bellucci che inizia il programma,…
Brescia – Nel calendario femminile dell’International Tennis Federation il torneo era presente già da settimane,…
Insieme a te non Djoko più, guardo le nuvole lassù…scherzi a parte il veterano Djokovic…
Come un fulmine a ciel sereno, Jasmine Paolini ha annunciato la separazione da Renzo Furlan.…
Pur senza poter scendere in campo, Jannik Sinner continua a tagliare nuovi traguardi nel ranking…