TENNIS – Il 2015 di Rafa Nadal comincia da Doha. Lo spagnolo ha disputato l’ultimo torneo del 2014 a Basilea, prima di operarsi di appendicite e per questo costretto a saltare le Atp Finals.
“Il recupero sta andando bene – ha riferito – Ovviamente ancora non mi sono allenato, ma sono contento di come è andato l’intervento e cercherò di essere pronto per il 1 dicembre, quando ricomincerò ad allenarmi”.
“Non sarò al 100%, ma la cosa più importante è essere abbastanza in salute da potermi allenare ogni giorno – ha aggiunto – così avrò un mese per provare a tornare al mio livello. Spero di arrivare a Doha competitivo”. “Quest’anno ho avuto molti problemi nella seconda parte della stagione, ma fa parte della mia vita e della mia carriera – ha concluso – Devo accettarlo, restare positivo e provare a lavorare duro per tornare ad avere buone sensazioni”.
Intanto, in attesa di rivederlo sui campi da gioco, Rafa Nadal ha sfidato a poker l’ex fenomeno Ronaldo in un “duello” di benficenza all’Hippodrome Casino di Londra (qui il video). E alla fine ha pure vinto 50mila dollari da devolvere alla Rafa Nadal Foundation.
Con le Finals si è chiusa la stagione Atp 2024 e si è conclusa così…
L'Italia è partita fortissimo nella semifinale delle Billie Jean King Cup Finals contro la Polonia…
Jannik Sinner re del tennis. Dopo aver conquistato due Slam, il fuoriclasse altoatesino ha fatto…
Le Billie Jean King Cup Finals hanno perso la squadra campione del 2023. A Malaga,…
Un 2024 irreale per Jannik Sinner. L’azzurro, con la vittoria in finale a Torino contro…
Al termine di una serata storica e da batticuore continuo, è la Polonia di Iga…