TENNIS – “Novak Djokovic come regista, tu come attore”. Recita così il nuovo spot dell’ Adidas, con il campione serbo che detta le regole per chiunque voglia partecipare. Vuole nuove persone, vuole nuove emozioni, vuole “rompere il silenzio” (#SmashTheSilence, con la dicitura di moda negli ultimi mesi della frase raggruppata con il cancelletto simbolo di Twitter). Di seguito, poi, vengono comunicate le tre regole per partecipare: seguire assiduamente il suo profilo Twitter e quello dell’Adidas e fare una foto di sé stessi caricandola sul proprio profilo Twitter o Instagram con, appunto, la frase #SmashTheSilence. Più tardi, infine, si scoprirà chi potrà partecipare.
Non siamo arrivati ai livelli stratosferici di Madrid, anche per una generale sensazione di stanchezza…
Niente finale nel doppio per Simone Bolelli e Andrea Vavassori agli Internazionali d'Italia. In apertura…
È Nicolas Jarry il secondo finalista degli Internazionali d'Italia 2024. Se, nonostante una partenza sprint,…
Il sollievo dopo la grande paura. Dopo aver patito a lungo, Alexander Zverev si è…
Bellissima impresa nel doppio femminile con Sara Errani e Jasmine Paolini che sono giunte alla…
Aryna Sabalenka contro Iga Swiatek, Iga Swiatek contro Aryna Sabalenka. Due settimane dopo, di nuovo…