TENNIS – Di ROSSANA CAPOBIANCO – Andy Murray starebbe considerando di assumere Jonas Bjorkman come nuovo coach: la concorrenza di Mats Wilander parrebbe essere superata. La notizia, apparsa sul Daily Mail, è stata retwittata dallo stesso svedese.
Si fa un gran parlare in queste settimane del possibile nuovo coach di Andy Murray: dopo la consensuale separazione con Ivan Lendl, che ha portato lo scozzese a vincere due titoli dello Slam, Andy, che in queste settimane si è allenato al Roland Garros per preparare la stagione su terra – per lui non ancora iniziata – sta vagliando i vari candidati.
Le scorse settimane avevano fatto pensare a Mats Wilander, ma pare che la scelta dello scozzese sia poi virata su un altro svedese: Jonas Bjorkman, che da quando si è ritirato non ha mai lasciato il mondo del tennis, collaborando con il team svedese della Davis ed esercitando il ruolo di direttore del torneo di Stoccolma, ora occupato (anche) da Robin Soderling.
A dare la notizia il Daily Mail che ritiene l’accordo vicino ma probabilmente destinato a concretizzarsi dopo Parigi; dopo Edberg e Norman, un altro della gloriosa scuola svedese che fu pare dunque essere il favorito per un altro top player.
Le Billie Jean King Cup Finals hanno perso la squadra campione del 2023. A Malaga,…
Un 2024 irreale per Jannik Sinner. L’azzurro, con la vittoria in finale a Torino contro…
Al termine di una serata storica e da batticuore continuo, è la Polonia di Iga…
Alla fine l'ha spuntata Taylor Fritz, a sorpresa. Lo statunitense numero 5 del mondo ha…
L'Italia torna in semifinale alle Billie Jean King Cup Finals. A Malaga, la nazionale azzurra…