John McEnroe protagonista assoluto dei primi due eventi stagionali delle PowerShare Series, il circuito americano riservato ai grandi veterani (i cui tornei si giocano tutti in una serata, con quattro tennisti che si affrontano sulla distanza di un solo set). L’ex “Supermoccioso” ha colto una vittoria e una finale, balzando così in testa alla classifica del Tour.
Il 5 febbraio a Kansas City Mac ha battuto in semi Ivan Lendl e in finale Michael Chang (che aveva eliminato Jim Courier) con il medesimo punteggio di 64. Ieri a Oklahoma City è giunta una nuova affermazione per 64 sull’attuale coach di Andy Murray, ma stavolta, nel match clou, John ha incassato un netto 62 da Courier, che in precedenza aveva vendicato la sconfitta del giorno prima con Chang.
I prossimi appuntamenti del circuito sono per la settimana prossima: il 13 febbraio a Birmingham, in Alabama, con in campo gli stessi McEnroe e Courier più Andy Roddick e Mark Philippoussis, e il 14 a Indianapolis, dove, oltre a Mac e Big Jim, torneranno Lendl e Philippoussis.
Pronostico rispettato nella seconda sfida di quarti di finale a Perth, dove gli Stati Uniti…
Per determinare l'ultima qualificata ai quarti di finale della United Cup si è dovuti arrivare…
La United Cup 2025 avrà una nuova squadra vincitrice. La Germania, che si era imposta…
Non ha tradito le attese la sfida tra Polonia e Cechia, forse lo scontro più…
Aryna Sabalenka è tornata a Brisbane, dove lo scorso anno fu sconfitta soltanto in finale…
Nella tarda serata di ieri, a Perth, Germania e Cina si sono fatte un favore…