John McEnroe protagonista assoluto dei primi due eventi stagionali delle PowerShare Series, il circuito americano riservato ai grandi veterani (i cui tornei si giocano tutti in una serata, con quattro tennisti che si affrontano sulla distanza di un solo set). L’ex “Supermoccioso” ha colto una vittoria e una finale, balzando così in testa alla classifica del Tour.
Il 5 febbraio a Kansas City Mac ha battuto in semi Ivan Lendl e in finale Michael Chang (che aveva eliminato Jim Courier) con il medesimo punteggio di 64. Ieri a Oklahoma City è giunta una nuova affermazione per 64 sull’attuale coach di Andy Murray, ma stavolta, nel match clou, John ha incassato un netto 62 da Courier, che in precedenza aveva vendicato la sconfitta del giorno prima con Chang.
I prossimi appuntamenti del circuito sono per la settimana prossima: il 13 febbraio a Birmingham, in Alabama, con in campo gli stessi McEnroe e Courier più Andy Roddick e Mark Philippoussis, e il 14 a Indianapolis, dove, oltre a Mac e Big Jim, torneranno Lendl e Philippoussis.
È come il Montecristo di Jovanotti, Matteo Berrettini, simbolo di nuovi orizzonti che si schiudono,…
Lo sport ha la responsabilità di combattere la violenza di genere. Con i suoi valori…
Le cifre del dominio si fanno sempre più importanti. Jannik Sinner, fresco di seconda Coppa…
E’ FINITA! L’Italtennis, dopo il trionfo nella Billie Jean King Cup, vince anche la coppa…
L’Italia sconfigge per il secondo anno consecutivo l’Australia nella final eight di Malaga (l’anno scorso…
Italia è in semifinale di Coppa Davis grazie al successo del doppio azzurro composto da Jannik Sinner…