Interviste

Indian Wells, interviste: Zverev e Ferrero, atto terzo. Del Potro saluta la Davis

Mercoledì, giornata di interviste pre torneo. A Indian Wells, nella sala conferenze stampa, di scena i migliori 6 (Roger Federer e Dominic Thiem saranno presenti giovedì) e le migliori 8 dei rispettivi tabelloni. Abbiamo raccolto le dichiarazioni più importanti.

Alexander Zverev: “Non sono mai arrivato in ritardo ad un allenamento in vita mia, per cui non so davvero di cosa parli. Credo che la relazione sia stata positiva, nonostante come sia finita, e non ho intenzione di parlare male di lui. Se lui vuole fare diversamente, sono affari suoi”.

Venus Williams: “Il ranking non mi interessa più di tanto. Sono qui che cerco di vincere partite contro chiunque si trovi al di là della rete. Se potessi fare quello che fa Serena? No, non penso di poter conciliare la vita da tennista con quella di madre”.

Juan Martin del Potro: “Ogni giorno passo diverse ore per fare terapie ai polsi in modo da limitare il dolore”. E poi, sulla Davis: “Non so come sarà esattamente la nuova formula della Davis, ma dubito che mi coinvolgerà in prima persona, dal momento che ho finito di cimentarmi in questa competizione per il momento”.

Simona Halep è tornata a parlare della finale persa in Australia contro Caroline Wozniacki: “Se c’ho pensato? Credo fino a oggi. È stato positivo però prendere una lunga pausa da Doha a qui: non posso dire di essere al 100% ma non sono troppo lontana. Spero di riavere altre occasioni come in Australia, e che magari La prossima volta che la mia avversaria si prende un medical timeout sul 4-3 del terzo set, saprò cosa fare. Avrei dovuto rilassarmi di più, invece mi sono alzata dalla sedia troppo presto e sono rimasta lì in campo ad aspettare. Ero stanca e i miei muscoli si sono fermati completamente. Wozniacki non ha fatto nulla di scorretto chiamando il medical time out, spero di poter avere un’altra chance”.

Redazione

La redazione di Ok Tennis è formata da rappresentanti di tutte le minoranze tennistiche esistenti al mondo. Inoltre, è conforme alla Déclaration des Droits de l’Homme et du Citoyen emanata il 26 agosto 1789.

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Gauff sgambetta Sabalenka: finale contro Zheng

Coco Gaugg e Zheng Qinwen sono giunte in finale nel match che metterà in palio…

1 ora ago

Flavio Cobolli al Fan Village delle Finals a Torino con Dove Men+Care

C'è anche Flavio Cobolli al Fan Village delle Nitto ATP Finals di Torino. Ventiduenne romano…

10 ore ago

Errani e Paolini, beffa enorme. Eliminate dalle WTA Finals

Finisce malissimo l'avventura alle WTA Finals di doppio per sara Errani e Jasmine Paolini, che…

1 giorno ago

Krejcikova batte Gauff ed elimina Swiatek. Coco⁸ ha Sabalenka

Finale rocambolesco per il girone verde, che aveva visto ieri pomeriggio il forfait di Jessica…

1 giorno ago

Sorteggi Atp Finals, Sinner con Medvedev, Alcaraz con Zverev

Jannik Sinner da una parte, Carlos Alcaraz dall’altra. Questo il verdetto del sorteggio dei gironi…

2 giorni ago

Rybakina chiude bene: battuta una Sabalenka distratta

Elena Rybakina è riuscita nell'unico vero compito rimastole: lasciare Riyad con buone sensazioni in vista…

2 giorni ago