Il gruppo Barilla ha annunciato di aver raggiunto un accordo a lungo termine con Roger Federer, uno dei tennisti più forti di tutti i tempi, per la promozione della pasta e dei sughi in tutto il mondo.
Lungo tutta la sua brillante carriera, Federer ha vinto e raccolto record su record: ha sollevato 91 titoli ATP, 18 titoli Slam, è stato numero 1 al mondo. Ha anche vinto una medaglia d’argento olimpica a Londra 2012 ed una d’oro a Pechino 2008, nonché l’Australian Open e la doppietta Indian Wells-Miami in questa stagione.
“Per anni è stato il mio sogno che una persona come Federer entrasse nel gruppo Barilla” ha detto il vice presidente Luca Barilla. “Finalmente ce l’abbiamo fatta: Roger è una straordinaria persona ed un incredibile atleta che durante la carriera ha dimostrato principi e valori che lo hanno elevato a grande icona dello sport e lo hanno fatto entrare nel cuore di milioni di appassionati. Sarà di grande aiuto nel portare la Barilla ad un grande livello di popolarità”.
“Barilla ed i suoi sughi contribuiscono all’energia di cui ho bisogno sul campo da tennis. La pasta è parte della mia alimentazione e questa partnership è nata spontanea, loro sono i migliori” ha detto Roger Federer.
Lo sport ha la responsabilità di combattere la violenza di genere. Con i suoi valori…
Le cifre del dominio si fanno sempre più importanti. Jannik Sinner, fresco di seconda Coppa…
E’ FINITA! L’Italtennis, dopo il trionfo nella Billie Jean King Cup, vince anche la coppa…
L’Italia sconfigge per il secondo anno consecutivo l’Australia nella final eight di Malaga (l’anno scorso…
Italia è in semifinale di Coppa Davis grazie al successo del doppio azzurro composto da Jannik Sinner…
L'Italia ha chiuso la serie contro la Slovacchia grazie al secondo singolare di giornata, dominato…