Fastidiosa tegola ad inizio stagione per Nick Kyrgios, che ha riportato un infortunio al ginocchio. Sconosciuta ancora l’entità di quest’ultimo, ma l’australiano è comunque riuscito a portare a termine il suo match di Hopman Cup contro Adam Pavlasek, vincendo 7-5 6-4.
Il tennista di Canberra ha infatti giocato con una vistosa fasciatura all’altezza del ginocchio e ha mostrato, soprattutto nel primo set, delle difficoltà negli spostamenti.
Kyrgios ha poi rilasciato un’intervista all’AAP (Australian Associated Press), in cui ha dato la colpa del suo infortunio ad una partita di basket, per poi fornire più dettagli due giorni dopo: “Ho avuto un po’ di dolore al ginocchio negli ultimi giorni, anche se in realtà mi dà problemi da un paio di settimane. Il primo match in queste condizioni è stato complicato, ma per fortuna la situazione sta migliorando”. È probabilmente un semplice incidente di percorso la botta rimediata al ginocchio da Kyrgios, la cui partecipazione agli Australian Open non dovrebbe essere in dubbio.
Lo sport ha la responsabilità di combattere la violenza di genere. Con i suoi valori…
Le cifre del dominio si fanno sempre più importanti. Jannik Sinner, fresco di seconda Coppa…
E’ FINITA! L’Italtennis, dopo il trionfo nella Billie Jean King Cup, vince anche la coppa…
L’Italia sconfigge per il secondo anno consecutivo l’Australia nella final eight di Malaga (l’anno scorso…
Italia è in semifinale di Coppa Davis grazie al successo del doppio azzurro composto da Jannik Sinner…
L'Italia ha chiuso la serie contro la Slovacchia grazie al secondo singolare di giornata, dominato…