Fiocco rosa per Ok Tennis: benvenuta Alice Ansaloni

È nata la figlia di Luigi Ansaloni. I messaggi della nostra redazione

Naturalmente non poteva nascere che durante uno slam Alice Ansaloni, figlia del nostro direttore Luigi e di Annalisa. Alice, che vincerà l’edizione di Wimbledon numero 164, sta bene e non vede l’ora di cominciare gli allenamenti. La redazione tutta si congratula, soprattutto con Annalisa. Ecco i nostri messaggi, voi lasciate i vostri nella nostra pagina Facebook! (RS)

Matteo: “benvenuta Alice e congratulazioni a mamma, e anche un po’ a papà 😂. Auguri per una vita in serve and volley spazzolando le righe. Un abbraccio grande. Ps: Barbiani è già in contatto con Osaka per gli allenamenti futuri”

Elisa: “Benvenuta tra noi piccola Alice! Conosco Luigi da una vita e ho letto centinaia di suoi “lavori”… ma questo è sicuramente il più bello che abbia mai scritto. Non posso che augurare il meglio e fare le congratulazioni a lui e, soprattutto, mamma Annalisa! ps. Mi raccomando Luigi, racconta ad Alice delle gesta di Roger, Senna e Mikaela!”

Simone: “È la notizia del giorno, che voi abbiate gli occhi puntati su Parigi o no. Tanti auguri Luigi e Annalisa e benvenuta ad Alice.
Mi raccomando fai uscire pazzo specialmente papà e, se puoi, evita le sue passioni sportive che sennò ti combini male e tra l’altro devi frequentare noi.”

Piero: “Lo staff di Ok Tennis si arricchisce di un nuovo elemento: benvenuta al mondo alla piccola Alice, spetterà a lei aiutare mamma Annalisa a tenere a bada quel matto di papà Luigi. Auguroni alla famiglia!”

Angelica: “Oddio Ansaloni papà! Anche se erano mesi che lo sapevamo ancora non so se riesco ad abituarmi all’idea!!”

Lorenzo: “Benvenuta, Alice: da subito ci hai voluto dimostrare quanta forza hai e questo non può che far ben sperare tuo papà, me e l’intera redazione nella corsa alla top-10. Ora un annetto di relax, perché te lo meriti, e poi si va in campo. Scherzi a parte, Alice, lascia perdere il tennis ed inizia a coltivare l’amore per l’FC Internazionale Milano, così a papà lo facciamo diventare biondo. Ora scappo che, dopo questa, tuo papà potrebbe iniziare a cercarmi: auguri Annalisa, auguri Luigi!”

Cristina: “Cari Annalisa e Luigi, quando si diventa genitori il proprio cuore inizia a battere in un altro corpo. È una sensazione incredibile che vi accompagnerà per sempre. Un grande abbraccio”

Diego: “Ma dunque, Luigi è padre. Io l’avrei chiamata Goku, in ogni caso, loro hanno deciso per Alice. Forse in fondo hanno fatto bene. Certo che “Goku Ansaloni” risuonava anche bene. Vabbe, sarà per il prossimo (e qui immagino il neo papà sudare freddo). Congratulazioni Luigi e Annalisa 🖖”

Salvatore: “Benvenuta Alice!! E auguri a Luigi, che sicuramente le farà credere che il paese delle meraviglie sia quello dove ci sia un campo e delle racchette.”

Giorgio: “Una bellissima notizia, augurissimi e congratulazioni per la piccola Alice 😃 Benvenuta tra noi! In bocca al lupo ad entrambe le donne di casa, ne avranno bisogno.
E Luigi, non ti preoccupare, quando la piccola di casa sarà finalmente in grado di riconoscere lo zio Roger, lo ritroverà ancora trotterellare sui campi di mezzo mondo!”

Dalla stessa categoria