Un regalo agli appassionati di tennis e di… Ok Tennis!

Vi piacerebbe scoprire che tipo di tennista siete? Vi basta compilare in test e in cambio... riceverete due libri in regalo!

Il giornalista Roberto D’Ingiullo insieme Ai maestri di tennis Laurent Bondaz e Davide Casale hanno pensato di fare un regalo (anzi due) agli appassionati di tennis. Potete ricevere gratis due splendidi ebook. Il primo è “Roger Federer. Perché è il più grande“. Il testo prova a mescolare parametri oggetti e tanta sana ironia per dimostrare come lo svizzero che è appena tornato a calcare i campo sia il più serio candidato al titolo di GOAT.

Il secondo ebook che potete ricevere in regalo è “Ready?Play!” che contiene fondamentali consigli sull’atteggiamento mentale da tenere durante una partita. Se siete anche dei semplici tennisti della domenica, leggerlo non potrà che migliorare le vostre prestazioni. O magari farvi perdere con più consapevolezza!

Per ricevere questi due omaggi dovrete semplicemente collegarvi con la pagina http://www.maestronazionaletennis.it ed effettuare il test. Alla fine scoprire a che profilo di tennista corrispondete e riceverete i due testi in regalo. Approfittatene!

Dalla stessa categoria