New Fab Four Tour 2016: Che il gioco abbia inizio!

Anche il nuovo Fab Tour (anzi… Il New Fab Tour 2016) garantirà, regalerà, distribuirà, insomma, ve li porterà a casa i ricchi premi che sono tradizione dei nostri giochi. Ma come avrete visto, il NFT-2016, è un gioco nuovo, dunque cambia qualcosa rispetto al FT-2015, seppure abbiamo voluto lasciare l’idea di un viaggio a tappe, cosparso di ricchi cotillon all’arrivo di quelle più importanti, oltre ovviamente ai premi per la classifica finale. Con la collaborazione di un nostro nuovo collaboratore, Fabio Bravo, il nostro gioco è diventato, a tutti gli effetti, un “fantatennis”, come lo è il fantacalcio. Nè più, nè meno. Ognuno ha la propria squadra e il risultato da raggiungere. Che è quello di vincere, ovviamente.

Per partire nella vostra avventura, basta cliccare qui o sul tasto apposito posizionato sul sito: Come potrete vedere scorrendo l’articolo, i premi sono solo solo per alcune tappe. Per gli altri eventi in programma (basta consultare la lista tornei dove saranno in palio i punti per il gioco) non ci saranno dei premi, ma si parteciperà in funzione del premio finale. Sul sito sarà sempre visibile la slide dell’articolo dove potrete visionare la classifica provvisoria, i vincitori di tappa e così via…

E veniamo all’elenco dei premi…

A tutti i partecipanti.
Solo lasciando la propria mail, si riceverà un abbonamento gratuito on line a Tennis Match

Vittoria Grand Slam Australia
Un biglietto per un giorno al Roland Garros: sabato 28 maggio uno dei nostri inviati allo Slam parigino accoglierà il vincitore della tappa australiana del “New Fab Tour” con il biglietto per fargli trascorrere un’intera giornata sui campi del Mondiale del tennis su terra rossa.

Vittoria Masters 1000 Indian Wells
Un biglietto per i quarti di finale degli Internazionali d’Italia

Vittoria Masters 1000 Roma
Borsone da tennis Dunlop

Vittoria Grand Slam Parigi
Un biglietto per un giorno a Wimbledon: sabato 2 luglio uno dei nostri inviati allo Slam sull’erba accoglierà il vincitore della tappa parigina del “New Fab Tour” con il biglietto per fargli trascorrere un’intera giornata sui grounds dei mitici Championships.

Vittoria Grand Slam Wimbledon
Racchetta da tennis Dunlop
Due libri a vostra scelta della collana Sport.doc

Vittoria Giochi Olimpici Rio 2016
Borsone da tennis Dunlop

Vittoria Grand Slam Us. Open
Racchetta da tennis Dunlop
Due libri a vostra scelta della collana Sport.doc

Vittoria finale
Primo premio: due biglietti, uno al giorno, per semifinali e finale ATP Finals Londra;
oppure, due biglietti, uno al giorno, per semifinali e finale Masters 1000 Roma 2017
Secondo premio: lettore Kindle più un bonus di 15 € per l’acquisto di ebook sul sito Absolutely Free Editore
Terzo premio: Confezione sei bottiglie vini Vigna del Greppio più confezione prodotti alimentari Neri

Un’ultima, ma indispensabile comunicazione ai “fab-touristi” del 2015… Stiamo inviando i premi di tappa. Dunque i vincitori li riceveranno a breve (entro fine gennaio). A febbraio procederemo con i premi della classifica finale.

Dalla stessa categoria