Nuovo fiocco rosa per Murray e la moglie Kim Sears

Dopo la primogenita Sophia, nata nel 2016, arriva un'altra femminuccia in casa Murray. La moglie Kim avrebbe partorito un paio di settimane fa.

Andy Murray è di nuovo papà. La moglie Kim Sears ha infatti dato alla luce la secondogenita della coppia, di cui non si conosce ancora il nome. Stando a quanto riporta la BBC, il lieto evento sarebbe avvenuto un paio di settimane fa e tutto sarebbe andato per il meglio.

Andy e Kim si sono sposati a Dunblane nell’aprile 2015 e un anno dopo sono diventati genitori della piccola Sophia. Interpellata dalla BBC, la nonna di Andy, Shirley Erskine ha affermato di essere “ovviamente felicissima” e di sperare che la piccola possa essere “una compagna di giochi per la sorella maggiore”. A fare le congratulazioni alla coppia, anche il primo ministro scozzese Nicola Sturgeon.

Se la vita fuori dal tennis è piena di felicità per Murray, non si può dire altrettanto per quanto riguarda il tennis. Dopo il torneo di Wimbledon, dove è stato sconfitto ai quarti da Sam Querrey, l’ex numero 1 del mondo ha deciso di fermarsi per risolvere il problema all’anca che lo affligge da tempo ed ha affermato di voler rientrare solo quando avrà recuperato al 100%. Nel frattempo è stato protagonista ieri sera a Glasgow assieme a Roger Federer di un evento benefico, seconda edizione dell’iniziativa. Non sarà un evento ufficiale, ma almeno siamo certi che Andy è sulla buona via del ritorno.

Dalla stessa categoria