E Lotto si prende anche il Next Gen!

Il marchio italiano si dimostra ancora una volta molto sensibile al tennis che verrà: sarà sponsor tecnico del “Master delle nuove generazioni” in programma a Milano dal 7 all’11 novembre.

Daniil Medvedev su tutti! Il tennista russo classe ’96, sponsorizzato Lotto, è stato protagonista di una grande annata e sarà di diritto tra i migliori giovani del mondo. Con lui Andrey Rublev, Karen Khachanov, Denis Shapovalov, Borna Coric, Jared Donaldson, Hyeon Chung e una wild card tutta italiana; a giocarsela, tra gli altri, alcuni giocatori con la doppia losanga cucita sul petto: Gianluigi Quinzi, Matteo Berrettini e Andrea Pellegrino.

Qualche giorno fa avevamo scritto della partnership tra Lotto e la nazionale italiana di paddle, la notizia era poi stata rafforzata anche dal nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica con la Federazione Spagnola. In una conferenza stampa avvenuta nella sede della Federazione Spagnola di Madrid a cui hanno preso parte Alfredo Garbisu Elzaurdy, Presidente della Federazione Spagnola di Paddle (FEP), Ramón Morcillo Valle, Segretario Generale e Tesoriere, e Andrea Tomat, Presidente e Amministratore Delegato di Lotto, era stata annunciata questa nuova collaborazione, destinata a durare almeno fino al 2020.

Ma torniamo al Next Gen. Beh, Lotto in questo periodo pare in grande fermento. Oltre alla continua produzione di prodotti di altissima qualità, sembra trovarsi piuttosto a suo agio nello sport moderno. Il paddle e il “Next Gen”, in effetti, rappresentano un po’ il lato moderno, l’innovazione della racchetta e Lotto è lì, in prima linea.

Le “Next Gen ATP Finals”, come anticipato, rappresentano la competizione dedicata ai migliori professionisti Under 21 del tennis mondiale che si giocherà a Rho Fiera Milano, il 7-11 Novembre prossimi. I sette migliori Under 21 del ranking “Emirates ATP Race to Milan” e una wild card italiana si affronteranno in 5 giorni di incontri, con nuove regole per velocizzare il gioco, aumentare ritmo, spettacolo e appetibilità televisiva. Si giocherà al meglio di 5 set da 4 game con tie-break sul 3-3. Nuove regole per un tennis più coinvolgente e spettacolare e per contendersi un montepremi da 1 milione e 160 mila Euro.

Lotto conferma la sua storia di costante innovazione tecnologica e stilistica, da sempre un punto di riferimento per i giovani campioni. A Milano vestirà alcuni dei tennisti, lo staff tecnico e sarà presente con uno stand che mostrerà i prodotti dell’ultima collezione. Siamo a inizio novembre… il “Next Gen” sta per arrivare. A noi non rimane che metterci belli comodi e goderci lo spettacolo!

 

Dalla stessa categoria