Sharapova: “Gli incassi di Sugarpova per aiutare Porto Rico”

Maria Sharapova non dimentica Porto Rico. Tutti i proventi degli acquisti su Sugarpova.com, da oggi fino a fine anno, saranno devoluti alla raccolta fondi lanciata da Monica Puig per aiutare il suo Paese dopo l'uragano Irma.

Maria Sharapova non dimentica Porto Rico. Un anno fa, quando ancora non aveva terminato il periodo di squalifica, Monica Puig scelse proprio la russa come sua avversaria per la prima edizione del “Monica Puig Invitational”. L’evento si svolse il 16 dicembre al “Coliseo José Miguel Agrelot” di San Juan dove fu la campionessa olimpica a trionfare davanti alla sua gente. Ma la splendida isola e l’entusiasmo dei suoi abitanti hanno lasciato un ricordo indelebile nella mente e nel cuore di Maria, che ha deciso di sostenere quel Paese che l’ha accolta a braccia aperte e che ora si trova in ginocchio dopo il passaggio dell’uragano Irma a settembre.

Non un semplice sostegno a parole, ma un aiuto concreto: tutti i profitti derivanti dagli acquisti su Sugarpova.com, da oggi fino alla fine dell’anno, verranno infatti devoluti alla raccolta fondi lanciata da Monica Puig, che finora ha già raccolto 100mila dollari.

Dalla stessa categoria