Nastase contro Sharapova: “Non è normale che giochi una drogata”

Dopo le offese e le accuse che hanno portato alla squalifica fino al 2019, Ilie Nastase torna alla carica, stavolta contro Maria Sharapova.

Ci risiamo. Non è bastata a quanto pare la squalifica inflittagli dalla federazione internazionale con tanto di multa fino al 2019, Ilie Nastase, da considerarsi come ex capitano della selezione rumena di Fed Cup, dopo i fatti di Costanta è tornato alla carica, stavolta contro Maria Sharapova.

La russa, che allo US Open ha eliminato al primo turno Simona Halep, viene definita “drogata” in un’intervista all’agenzia di stampa Mediafax. Dice l’ex numero 1 del mondo: «Non è normale che lascino giocare una che si è drogata. Anche Muguruza si è arrabbiata».

Ricordiamo che Nastase in aprile insultò pesantemente l’inglese Johanna Konta ed il capitano del Regno Unito Anne Keothavong, tanto da essere espulso durante la prima giornata dello spareggio per il World Group 2. Tra l’altro, l’ITF aveva già aperto un’inchiesta sul capitano della Romania per le sue dichiarazioni del giorno prima in conferenza stampa sulla gravidanza di Serena Williams.

Dalla stessa categoria