WTA Bucharest: Paolini eliminata nelle qualificazioni, avanti Suarez Navarro

Jasmine Paolini viene eliminata nelle qualificazioni del WTA International di Bucharest. Esordio molto agevole per Carla Suarez Navarro.

Non riesce Jasmine Paolini ad ottenere il pass per il main draw del WTA International di Bucharest. In Romania la tennista toscana è stata sconfitta nel primo match di giornata da Alexandra Dulgheru in un match sospeso ieri per pioggia sul punteggio di un set pari. 6-3 4-6 6-4 il punteggio che premia la tennista di casa, in grado poi di bissare il risultato nell’ultimo turno di qualificazioni, contro la cilena Daniela Seguel.

Nei primi match del tabellone principale, vittoria molto netta per Carla Suarez Navarro che si è sbarazzata 6-0 6-1 di Annika Beck. Nel quarto di tabellone della spagnola si registra anche il successo di Nadia Podoroska contro Maryna Zanevska, 6-3 2-6 6-1. Ekaterina Alexandrova, numero 5 del seeding, ha superato 4-6 6-0 6-1 Barbora Krejcikova, finalista due mesi fa a Norimberga.

Aliaksandra Sasnovich ha sconfitto con un doppio 6-4 Irina Bara e potrebbe avere al prossimo turno Julia Goerges. Ultimo risultato del giorno è il successo al tie-break del terzo set di Cagla Buyukakcay contro Polona Hercog, che ha servito sul 5-3 nella terza frazione ed ha finito per cedere 3-6 6-4 7-6(4).

Dalla stessa categoria