Emilio Sanchez a Palermo per uno stage tecnico

Circa 60 membri delle scuole tennis di Palermo e provincia, ma anche di Siracusa e Brolo hanno preso parte lunedì 17 luglio ad uno stage tecnico condotto da Emilio Sanchez, e che si è svolto al Ct Palermo.

L’ex campione spagnolo, in vacanza nel capoluogo siciliano con la moglie Simona Bronzetti (palermitana) e i figli, ha accettato con grande entusiasmo la proposta della dirigenza del sodalizio di viale del Fante di effettuare lo stage che si è articolato nell’arco di tre ore, equamente divise tra tennis e preparazione atletica. Ad affiancare il celebre coach iberico, ex numero 1 al mondo in doppio e numero 7 in singolare, i maestri del Ct Palermo e delle altre scuole tennis presenti con i loro allievi. Proposti diversi tipi di esercizi innovativi e moderni, utili sia ai ragazzi che ai maestri che hanno beneficiato del pomeriggio trascorso a fianco di Sanchez per aumentare il loro bagaglio di conoscenze.

Intorno alle 19, a margine del cocktail di chiusura della giornata, il presidente del Ct Palermo Manlio Morgana ha consegnato allo spagnolo una targa ricordo dell’evento. “Sono molto legato a questo circolo e alla città di Palermo – ha detto Sanchez – ho visto un grande impegno e un grande entusiasmo da parte di tutti i ragazzi. Ho trascorso un bellissimo pomeriggio. Ringrazio tutti quanti per la calorosa accoglienza”. Allo stage hanno partecipato anche Emilio junior e Victoria, due dei quattro figli di Emilio Sanchez.

Dalla stessa categoria