Caroline Wozniacki posa nuda per ESPN: “Non importa se non sembro una top model”

Caroline Wozniacki posa nuda per la copertina di ESPN e parla del rapporto con il suo corpo: "Se non sempre una super modella non fa nulla, vado bene così come sono".

Dopo Serena Williams, anche Caroline Wozniacki posa nuda per la copertina di una rivista americana. In questo caso parliamo di ESPN, ma solo pochi mesi fa la stessa danese si era lasciata immortalare dall’obiettivo di Sport Illustrated per il numero dedicato ai costumi da bagno.

“Lo scorso anno è stata dura per me, non ero mai stata infortunata così a lungo. Mi ha fatto capire che a volte devi ascoltare il tuo corpo e lasciarlo guarire. Ora ciò che è importante per me è essere al 100% ogni volta che ritorno in campo” ha detto Caroline, che poi ha parlato della popolarità e dell’inevitabile giudizio estetico del pubblico. “Quando sei famoso puoi essere giudicato per tutto, non importa come ti mostrerai. Penso mi abbia aiutato e piano piano ho imparato a pensare che le persone si fanno un’opinione, qualcuna ti amerà altre no”.

A proposito di rapporto con il proprio corpo, l’ex numero 1 del mondo ha ammesso: “Da ragazzina sono sempre stata minuta, finché non sono arrivata al periodo dell’adolescenza ed il mio corpo è cambiato, come per qualsiasi ragazza che diventa donna. Crescendo mi sono resa conto che non posso perdere tempo stressandomi su qualcosa di cui non mi devo vergognare. Non mi importa se non sembro una top model sulla passerella, vado bene così come sono”.

Questo il video del backstage.

Dalla stessa categoria