ATP Eastbourne: si rivede Tomic, vincono Haase e Anderson

Inizio lento dell'ATP di Eastbourne, perde solo la testa di serie numero 8, Diego Schwartzman. Vittoria della wild card Norris contro Zeballos.

Iniziato il torneo di Eastbourne, quest’anno impreziosito dalla presenza del tre volte vincitore di Wimbledon Novak Djokovic. Domani il serbo avrà un incontro non semplice contro Vasek Pospisil, che vanta un quarto di finale a Wimbledon, e che ha battuto abbastanza facilmente Jiri Vesely.
Facile vittoria anche per il sudafricano Anderson, che ha lasciato appena 4 game al brasiliano Bellucci, alle prese con una superficie non proprio adatta alle sue caratteristiche.
Così così la prova di Tomic, anche se di questi tempi una vittoria in due set non è certo da buttar via per l’australiano. Bernard aspetta verosimilmente il più grande degli Zverev, vedremo cosa ci offrirà.
Buona vittoria anche di Robin Haase che ha superato Mahut.
I britannici, scossi ancora per il caso Evans, saranno rimasti delusi anche dalla cattiva prestazione di Edmund, superato in tre set da Young. Piccola consolazione la vittoria di Cameron Norrie, numero 236 dell’ATP, ma Zeballos fa troppa fatica sull’erba.

Risultati

J. Donaldson b. [8] D. Schwartzman 7-6(5) 3-6 7-5
D. Young b. K. Edmund 6-4 3-6 6-3
[Q] V. Pospisil b. J. Vesely 6-3 6-4
K. Anderson b. T. Bellucci 6-3 6-1
B. Tomic b. [Q] N. Gombos 7-6(3) 6-3
R. Haase b. N. Mahut 6-4 7-6(4)
[WC] C. Norris b. H. Zeballos 6-4 7-6(4)

Dalla stessa categoria