Roger Federer e Barilla: lo svizzero aggiunge un nuovo sponsor

Il gruppo Barilla ha annunciato di aver raggiunto un accordo a lungo termine con Roger Federer per la promozione della pasta e dei sughi in tutto il mondo.

Il gruppo Barilla ha annunciato di aver raggiunto un accordo a lungo termine con Roger Federer, uno dei tennisti più forti di tutti i tempi, per la promozione della pasta e dei sughi in tutto il mondo.

Lungo tutta la sua brillante carriera, Federer ha vinto e raccolto record su record: ha sollevato 91 titoli ATP, 18 titoli Slam, è stato numero 1 al mondo. Ha anche vinto una medaglia d’argento olimpica a Londra 2012 ed una d’oro a Pechino 2008, nonché l’Australian Open e la doppietta Indian Wells-Miami in questa stagione.

“Per anni è stato il mio sogno che una persona come Federer entrasse nel gruppo Barilla” ha detto il vice presidente Luca Barilla. “Finalmente ce l’abbiamo fatta: Roger è una straordinaria persona ed un incredibile atleta che durante la carriera ha dimostrato principi e valori che lo hanno elevato a grande icona dello sport e lo hanno fatto entrare nel cuore di milioni di appassionati. Sarà di grande aiuto nel portare la Barilla ad un grande livello di popolarità”.

“Barilla ed i suoi sughi contribuiscono all’energia di cui ho bisogno sul campo da tennis. La pasta è parte della mia alimentazione e questa partnership è nata spontanea, loro sono i migliori” ha detto Roger Federer.

Dalla stessa categoria