Federer ci prende gusto e fa poker: Match for Africa 4 a fine aprile

Meno di 20 giorni dopo il Match for Africa 3 di Zurigo, Roger Federer annuncia il quarto evento dell'iniziativa benefica a Seattle insieme a John Isner e con la straordinaria partecipazione di Bill Gates

Dopo aver rimandato di quasi 6 mesi il terzo appuntamento di Match for Africa, in programma la settimana prossima a Zurigo, Roger Federer approfitta del suo nuovo mini-periodo sabbatico dopo i successi di inizio stagione per promuovere iniziative filantropiche.
Sul suo sito, il campione elvetico ha appena annunciato il Match for Africa 4, in programma alla Key Arena di Seattle il 29 aprile prossimo. Il programma prevede un’esibizione in singolare contro John Isner al meglio dei 3 set, e un doppio “stellare” in un set secco che vedrà Roger giocare insieme al padrone di casa Bill Gates, presidente onorario di Microsoft nato e residente a Seattle, contro John Isner e un partner non ancora precisato. Per essere all’altezza dell’uomo più facoltoso del pianeta, dobbiamo essere pronti a qualsiasi nome.

Ovviamente tutti gli incassi saranno devoluti a favore della Fondazione Federer, che svolge numerosi progetti educativi per l’infanzia in Svizzera e in Africa. Tutte le informazioni al sito dell’iniziativa.

Dalla stessa categoria