ATP: semifinali a Marrakech e Houston

A Marrakech Paire-Kohlscreiber e Vesely-Coric a a caccia della prima finale stagionale ATP. A Houston Sock-Johnson e Bellucci-Escobedo.

Saranno il ceco Jiry Vesely e il croato Borna Coric a disputare la prima semifinale al Gran Prix Hassan II, nella rivincita di quella giocata lo scorso anno vinta dal croato con due tie-break. In favore di Coric anche l’altro precedente disputato tra i due, sempre nel 2016, sul cemento di Dubai, vinto con un doppio 6-4.
A seguire scenderanno in campo per la settima volta il tedesco Philipp Kohlschreiber, terzo favorito del torneo e il francese Benoit Paire, sesta di serie. In parità i precedenti incontri con una vittoria a testa nelle due sfide giocate sulla terra, entrambe nel 2015.

Al Men’s Clay Court Championship apriranno il programma la wild card statunitense Ernesto Escobedo e il brasiliano Thomaz Bellucci, ottava testa di serie alla loro prima sfida ufficiale. Gli statunitensi Jack Sock, favorito del torneo, e Steve Johnson, quarta testa di serie, si sfideranno invece per la sesta volta con Sock in vantaggio 4-1, di cui gli ultimi due incontri disputati quest’anno ai quarti di Delray Beach e in semifinale ad Aukland, tornei vinti entrambi da Sock.

Marrakech:

Centre Court ore 12.00 (13.00 in Italia):

Finale di doppio:

[2] M. Granollers-M. Lopez vs D. Inglot-M. Pavic

Semifinali di singolare:

B. Coric vs J. Vesely
[3] P. Kohlschreiber vs [6] B. Paire

Houston, semifinali di singolare e doppio:

Center ore 13.00 (19.00 in Italia):

[8] T. Bellucci vs E. Escobedo

Non prima delle 14.30 (20.30 in Italia):

[1] J. Sock vs [4] S. Johnson
K. Anderson-S. Querrey vs [WC] D. Brown-F. Tiafoe
[1] B. Bryan-M. Bryan vs [4] J Peralta-H. Zeballos

Dalla stessa categoria