Ohanian, una foto per giurare amore eterno a Serena Williams

"My #WCW, every day". È la tenera dedica di Alexis Ohanian alla futura sposa Serena Williams tramite una foto caricata su Instagram.

Sembra procedere a gonfie vele il rapporto tra Serena Williams, numero 1 del ranking mondiale WTA, ed il suo fidanzato Alexis Ohanian, cofondatore di Reddit. Dopo la rivelazione da parte della campionessa a fine 2016 che a breve si sposerà con il suo fidanzato, e l’abbraccio pizzicato dalle telecamere nel post finale dell’Australian Open vinto da Serena contro la sorella Venus, ecco comparire sul profilo Instagram di lui una foto che giura amore eterno:

My #WCW, every day. (She had no idea I'd be calling her my fiance a few months later…)

A post shared by Alexis Ohanian ? (@alexisohanian) on

#WCW è la sigla che viene utilizzata sui social network come Twitter e lo stesso Instagram per dedicare simbolicamente la giornata del mercoledì ai propri affetti, in questo caso alla persona che più si ama. Letteralmente significa: Woman Crush Wednesday, che potremmo tradurre banalmente come “Il mercoledì della donna per cui mi sono preso una bella cotta”. Alexis, però, aggiunge anche “every day”, come a testimoniare che Serena è nei suoi pensieri non solo un giorno alla settimana ma, praticamente, sempre.

Simpatica, poi, la battuta tra parentesi, che rivela una volta di più come tutto il loro rapporto sia nato con una sorpresa: “She had no idea I’d be calling her my fiance a few months later…)”, ovvero “Lei non avrebbe mai immaginato che pochi mesi più tardi l’avrei chiamata la mia promessa sposa”.

Dalla stessa categoria