ATP Delray Beach: al via il tabellone principale

Parte l'ATP 250 di Delray Beach, tappa del cammino verso Indian Wells e Miami. In campo subito il detentore Querrey, martedì sarò la volta di Raonic e Del Potro

Iniziano oggi gli incontri di tabellone principale dell’ATP 250 di Delray Beach, Florida, torneo giunto alla sua venticinquesima edizione e vinto dal nostro Davide Sanguinetti nel 2002.
A contendersi la corona che lo scorso anno fu di Sam Querrey un ottimo manipolo di giocatori, in cerca del miglior rodaggio sul cemento americano prima dei “quasi Slam” di Indian Wells e Miami.

Le prime due teste di serie sono il Milos Raonic (4 ATP), in campo martedì contro Smyczek e Ivo Karlovic (20), già campione nel 2015. Fra gli altri è molto atteso Juan Martin del Potro, che domani avrà un esordio di fuoco contro il pivot sudafricano Kevin Anderson.
Dopo la conclusione delle qualificazioni, che hanno promosso Darcis, Coppejans, Smyczek e il giapponese Santillan, gli incontri più promettenti di oggi vedranno opposti  la wild card e quarto favorito Sam Querrey all’israeliano Dudi Sela e la tds 8 Kyle Edmund al francese Adrian Mannarino.

Primo turno

[WC 4] S. Querrey vs Dudi Sela

[8] K. Edmund vs A, Mannarino

[WC] Bjorn Fratangelo vs Y.H. Lu

Y. Nishioka vs. [Q] K. Coppejans

T. Fritz vs. [Q] A. Santillan

Dalla stessa categoria