Anche la Margaret Court Arena aperta per la finale Federer-Nadal

Vista l'enorme affluenza di domani per la finale tra Roger Federer e Rafael Nadal, gli organizzatori dell'Australian Open metteranno a disposizione del pubblico anche la Margaret Court Arena.

Gli organizzatori dell’Australian Open hanno mandato una mail dove annunciano una novità probabilmente assoluta: non solo la Rod Laver Arena, ma anche la Margaret Court Arena aprirà i cancelli per permettere l’enorme afflusso di gente che vorrà vedere la finale tra Roger Federer e Rafael Nadal.

La supersfida che deciderà l’edizione 2017 degli Australian Open vedrà l’uno contro l’altro i giocatori simbolo dell’ultimo decennio che non si affrontano però a questo livello dal Roland Garros 2011. L’attesa è già alta e Melbourne Park verrà preso d’assalto da tantissimi tifosi che vorranno cercare in tutti i modi di accaparrarsi un biglietto dell’evento.

Di conseguenza, gli organizzatori hanno deciso che chi avrà il biglietto ground (30 dollari australiani, 22 euro) avrà la possibilità di accedere anche al campo adiacente a quello dove ci sarà la partita e potrà seguire in diretta sul maxi schermo l’andamento dell’incontro. Inoltre è attesa anche una breve apparizione del vincitore su questo campo, appena dopo la cerimonia di premiazione.

Dalla stessa categoria