Aperta la nuova accademia di Patrick Mouratoglou. Ospiti d'eccezione Serena Williams e Novak Djokovic

TENNIS – BIOT.

Patrick Mouratoglou ha ufficialmente aperto una seconda accademia a suo nome nei pressi di Biot, nei dintorni di Nizza. Ospiti della serata, Serena Williams e Novak Djokovic, vestiti in ambiti da occasione elegante. 

Oltre al n.1 ed alla n.2 del mondo, anche Grigor Dimitrov, Fabrice Santoro e Jeremy Chardy, oltre ad altri 1200 ospiti circa che per tutta la serata hanno applaudito e si sono divertiti nel cortile della struttura trasformata nel dopo-cena a piccola discoteca con Bob Sinlcair come dj speciale. La cerimonia è però cominciata alle 3 del pomeriggio con una conferenza stampa con Mouratoglou, Serena e Djokovic protagonisti. La struttura è ufficialmente aperta ed è la più grande in tutta l’Europa.

Ci sono voluti 2 anni per realizzare il progetto che combina le più grandi strutture sportive, un hotel a 4 stelle rinominato “Beachcomber French Riviera”.

Sono attesi più di 3000 allievi ogni anno, che verranno seguiti da tecnici altamente qualificati sui 34 campi (inclusi 8 indoor) della struttura.

Durante la serata, poi, c’è stato anche modo per alcuni allievi della scuola tennis di fare qualche scambio in campo con Djokovic e Serena Williams, mentre Bob Sinclair faceva ballare tutto il pubblico presente. n.

 

Dalla stessa categoria