Serena Williams è incinta? Il padre è Mouratoglou?

 

TENNIS – WIMBLEDON – La Bild, stampa tedesca, avanza un’ipotesi, nata su speculazioni, secondo la quale Serena Williams sarebbe incinta del suo coach. Un’ipotesi che potrebbe anche spiegare il suo malore e i suoi recenti dissapori con il francese.

Si fa un gran parlare, ancora oggi, di quello che è accaduto a Serena Williams e che non ha ancora una spiegazione: gli svarioni, il mancare la palla, l’essere mentalmente assente il giorno di quel doppio, dopo la sconfitta con la Cornet, hanno destabilizzato tutti. Se ne riparla perché, oltre alla Navratilova e a Tracy Austin, che hanno apostrofato con “incredibile e inspiegabile” l’accaduto alla statunitense, oggi la Bild, testata tedesca, avanza l’ipotesi gravidanza. 

Molti segni mostrati da Serena sul campo e anche fuori pare abbiano fatto credere che le cose stiano così e che il padre fosse proprio Mouratoglou che con Serena avrebbe una storia da tempo. Se così fosse, il bambino non sarebbe probabilmente nei piani, vista la durezza e il distacco mostrati dal coach dopo il fatto e dopo la sconfitta di Serena contro la Cornet in singolare.

Nella foto, Serena Williams dopo il doppio incriminato:

Dalla stessa categoria